Cambiamti: Prima/Dopo. Una mamma di due belle bambine venne nel mio studio 8 mesi fa sconsolata, mi racconta di non star bene più con se stessa, che non gli piaccciono le sue braccia, e vorrebbe rivedersi senza pancetta. La struttura di base era forunata, ma il corpo nell’insieme mancava di tonicità, i suoi muscoli erano vuoti.

Per il suo cambiamento, abbiamo tenuto all’inizio la costante di 3 allenamenti settimanali da 60′ minuti circa, periodizzando allenamenti per la Forza-Ipertrofia-Kettlebell training, mentre a volte la sessione prevedeva circuiti Functional o CrossTraining.

Nelle foto: la prima scattata al 1° luglio 2015 e quella a destra “8 Mesi Dopo”! – al 1° marzo 2016, la nuova Jessica, felice per i risultati raggiunti grazie al suo impegno e alla sua costanza, anche nell’adottare uno stile di vita sano. Jessica oltre ad allenarsi cura ottimamente anche l’alimentazione.

Un’altra nota di merito, sta nel fatto che questa mamma come tante fa la casalinga, collabora nell’azienda familiare e presa dall’entusiasmo per i risultati raggiunti ha iniziato anche a studiare per diventare venditrice di integratori per il fitness. Questo che possa servire da stimolo a chi dice di non avere tempo per allenarsi.

Complimenti sinceri dal tuo Coach

Romolo Macrì

Scritto da: Romolo Macrì

Personal Trainer, Educatore Alimentare, Fitness Chef